25
Lug
2016

Cdi Manager partecipa al bando Digital Storytelling for Spreading and Promoting Entrepreneurship

Di Linda Lepore pubblicato lunedì 25 luglio 2016 in Senza categoria |
DIST--Logo1In un momento di difficoltà economica come quello che stiamo vivendo, promuovere idee che accrescano la voglia di imprenditorialità è strategico.
CDi Manager, risolutrice dei problemi delle aziende, ha  ritenuto di partecipare e promuovere un bando europeo Erasmus+, per svegliare la voglia di impresa attraverso storie di imprenditori giovani, innovativi e positivi, che raccontano i loro successi ma anche le difficoltà affrontate (e risolte) in Italia, Spagna, Romania e Polonia.
Per questo vi preghiamo di leggere e diffondere questo breve comunicato sul bando DIST che trovate in allegato: Digital Story Telling per aiutare lo sviluppo dello spirito imprenditoriale.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti.

Massimo Porciani e Linda Lepore

CDi Manager – DIST Partner

L'autore: Linda Lepore

Linda Lepore Laureata in Psicologia, indirizzo Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni, presso l’Università degli Studi di Firenze ed iscritta all’albo degli Psicologi della Toscana. Dal 2001 al 2011 ha collaborato con diverse società di esecutive search e di consulenza direzionale sia su Firenze che su Milano come Selezionatrice/Head Hunter, Assessor, Tutor d’aula e Progettista di corsi di formazione comportamentale e manageriale. Nel 2011, entra, con il ruolo di Hr-Development Manager, in CDi Mananger, società di Temporary Management. Ad oggi ha maturato competenze specifiche nelle attività di ricerca, selezione e valutazione del personale su profili di middle e top management.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 25 luglio 2016 da Linda Lepore il lunedì, luglio 25, 2016 alle 14:39 ed appartiene alla categoria Senza categoria. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »