18
Giu
2011

Politica

Di Gianluca Gaggioli pubblicato sabato 18 giugno 2011 in Breaking News Ultim'ora, Organizzazione Qualità  |

Organizzazione Qualita ha come obiettivo il parlare di qualità ma nel senso più largo del termine e non limitandosi a soli tecnicismi per esperti o guru, parlare di qualità, di quella non-qualità che si ha la “paura” di portare allo scoperto, quella qualità che alcune volte ti fa bloccare.

 

Politica della qualità che si fonda sulla cooperazione  di tutti quelli che daranno il loro contributo e far si che Organizzazione Qualita sia propria di ogni partecipante, sia la propria Organizzazione e questo significherà che la politica dovrà riflettere i valori che ognuno di noi applica in coerenza dei propri principi etici.

 

La politica della qualità di Organizzazione Qualita diventerà la “luce” guida che ogni partecipante alla discussione fornirà agli altri membri del “team”.

 

Confido che con i contributi alle discussioni alle quali si darà origine in Organizzazione Qualita si riuscirà a diffondere sempre più chiaramente l’importanza e i valori che le parole Etica, Sogno, Vision e Mission possono avere al fine di focalizzare l’attenzione al raggiungimento di qualsiasi progetto.

 

“Organizzazione-Qualita.com”

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Experienced Board Member with a demonstrated history of working in the railroad manufacture industry, railway applications, behaviour of materials and components. Skilled in ISO 9001 14001 45001 15085-2 CL.1 19001 COCS 30 Trenitalia P096 Trenord, Management, Continuous Improvement, EN UNI ISO Standards, Behavior-based safety (BBS). Sales/Commercial experience in the railroad manufacture industry "Order backlog approximately 4,000,000÷6,000,000 million euro in orders / projects (Products / Services)" for the period 2018-2020. Advisor for the main manufacturers of railway vehicles, trains and metro subway; da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato sabato 18 giugno 2011 da Gianluca Gaggioli il sabato, giugno 18, 2011 alle 21:02 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora, Organizzazione Qualità . Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.