TÜV SÜD acquisisce la divisione europea di trasporto ferroviario di DNV KEMA
TÜV SÜD Rail ha acquistato la sezione europea Transportation Systems di DNV KEMA, TÜV SÜD Rail società di servizi di consulenza, analisi e certificazione per i sistemi ferroviari, Questo vuole sottolineare il suo ruolo di permicissimo piano come leader ferroviario internazionale.
La dismissione delle “area ferroviarie europee”, è in linea con la nuova strategia di DNV KEMA, che si convoglierà totalmente sul settore energia rinnovabile/sostenibile.
“Mettendo insieme l’esperienza e il know-how di TÜV SÜD con quella dei professionisti DNV KEMA Transportation Services Europe (TNS), le organizzazioni sono in grado di provvedere a dare un supporto ancora migliore ai clienti per la realizzazione di progetti ferroviari a carattere internazionale”, dice Klaus Bosch, divisione ferroviaria e CEO di TÜV SÜD. DNV KEMA TNS Europa, con sede a Dresda, in Germania, e con altre due sedi a Arnhem e Hellerup, hanno portato avanti progetti complessi nel settore ferroviario oramai da oltre 20 anni.
“In TÜV SÜD, DNV KEMA hanno trovato un partner solido e ben affermato che ha l’ambizione e l’impegno a far migliorare le attività di trasporto su rotaia”, dice David Walker, CEO di DNV KEMA. Abbiamo piena fiducia che tutti i nostri partner saranno fortemente beneficiati da questa nuova combinazione”.
Maggiori dettagli: http://www.tuev-sued.de/rail_en

Lascia un commento