31
Gen
2013

TÜV SÜD acquisisce la divisione europea di trasporto ferroviario di DNV KEMA

Di Gianluca Gaggioli pubblicato giovedì 31 gennaio 2013 in Breaking News Ultim'ora |

Railroads Make Me Lonely

TÜV SÜD Rail ha acquistato la sezione europea Transportation Systems di DNV KEMA, TÜV SÜD Rail società di servizi di consulenza, analisi e certificazione per i sistemi ferroviari, Questo vuole sottolineare  il suo ruolo di permicissimo piano come leader ferroviario internazionale.

La dismissione delle “area ferroviarie europee”, è in linea con la nuova strategia di DNV KEMA, che si convoglierà totalmente sul settore energia rinnovabile/sostenibile.

“Mettendo insieme l’esperienza e il know-how di TÜV SÜD con quella dei professionisti DNV KEMA Transportation Services Europe (TNS), le organizzazioni sono  in grado di provvedere a dare un supporto ancora migliore ai clienti per la realizzazione di progetti ferroviari a carattere internazionale”, dice Klaus Bosch, divisione ferroviaria e CEO di TÜV SÜD. DNV KEMA TNS Europa, con sede a Dresda, in Germania, e con altre due sedi a Arnhem e Hellerup, hanno portato avanti  progetti complessi nel settore ferroviario oramai da oltre 20 anni.

“In TÜV SÜD, DNV KEMA hanno trovato un partner solido e ben affermato che ha l’ambizione e l’impegno a far migliorare le attività di trasporto su rotaia”, dice David Walker, CEO di DNV KEMA. Abbiamo piena fiducia che tutti i nostri partner saranno fortemente beneficiati da questa nuova combinazione”.

Maggiori dettagli: http://www.tuev-sued.de/rail_en

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Experienced Board Member with a demonstrated history of working in the railroad manufacture industry, railway applications, behaviour of materials and components. Skilled in ISO 9001 14001 45001 15085-2 CL.1 19001 COCS 30 Trenitalia P096 Trenord, Management, Continuous Improvement, EN UNI ISO Standards, Behavior-based safety (BBS). Sales/Commercial experience in the railroad manufacture industry "Order backlog approximately 4,000,000÷6,000,000 million euro in orders / projects (Products / Services)" for the period 2018-2020. Advisor for the main manufacturers of railway vehicles, trains and metro subway; da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
photo by: geraldbrazell
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 31 gennaio 2013 da Gianluca Gaggioli il giovedì, gennaio 31, 2013 alle 14:15 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »