20
Nov
2013

OSAMGT Il gestionale per le PMI e Micro imprese

Di Gianluca Gaggioli pubblicato mercoledì 20 novembre 2013 in Breaking News Ultim'ora |

OSAMGT è la soluzione informatica che pur assicurando una minima attività amministrativa, privilegia enormemente gli aspetti gestionali interni ed esterni dell’Azienda, aspetti assolutamente necessari per la vita e la competitività delle Imprese.

Perché scegliere OSAMGT:

  • È adatto per le Micro e le PMI.
  • È un software modulare e di semplice utilizzo che assolve ai compiti di CRM, di Help desk, di Customer Care, di Small Accountancy, di Management, di Marketing.
  • È particolarmente focalizzato sulla gestione dei crediti e delle commesse di lavoro per il post vendita.
  • È personalizzabile, compatibile ed eventualmente interagibile con altri sistemi informativi già in uso.
  • È integrabile con OSAQMS, la soluzione informatica per la registrazione dei documenti del Sistema di Gestione della Qualità (link:  http://www.osanet.it/osaqms)

 

Per maggiori info e per visualizzare i video dimostrativi di OSAQMS, fare un clic qui (link:  http://www.osanet.it/osamgt)

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Experienced Board Member with a demonstrated history of working in the railroad manufacture industry, railway applications, behaviour of materials and components. Skilled in ISO 9001 14001 45001 15085-2 CL.1 19001 COCS 30 Trenitalia P096 Trenord, Management, Continuous Improvement, EN UNI ISO Standards, Behavior-based safety (BBS). Sales/Commercial experience in the railroad manufacture industry "Order backlog approximately 4,000,000÷6,000,000 million euro in orders / projects (Products / Services)" for the period 2018-2020. Advisor for the main manufacturers of railway vehicles, trains and metro subway; da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 20 novembre 2013 da Gianluca Gaggioli il mercoledì, novembre 20, 2013 alle 12:38 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »