3
Feb
2014

OPEN YOUR MIND Serata gratuita Mercoledì 5 e 26 Febbraio dalle ore 18-21

Di Gianluca Gaggioli pubblicato lunedì 3 febbraio 2014 in Breaking News Ultim'ora |

Entheos Logo

OPEN YOUR MIND  Serata gratuita Mercoledì 5 e 26 Febbraio dalle ore 18-21 CALENZANO FIRENZE

Hotel First, Via Dino Ciolli, 5, Calenzano, 50041 FI, Italia (Uscita autostrada)

Se sei curioso/a vieni a conoscere il progetto, in cui l’esigenza e la ricerca di una crescita personale/professionale si unisce ad una impareggiabile opportunità di affari nel mondo della formazione, in forte sviluppo e di tendenza mondiale.

Si tratta di un evento ad invito. Essendo la Prenotazione Riservata e Nominativa, bisogna prima registrarsi gratuitamente sul portale dell’azienda.  Se mi invii i dati provvederò io stessa ad inserire la tua registrazione online e potrai intanto visionare il sito e farti un’idea di questo progetto:

Nome – Cognome – data di nascita – email – Tel/Cell.

Queste serate sono preziose per visionare e comprendere come formarsi con prodotti di altissima qualità, certificati, realizzati da professionisti nel settore, ma anche farne un’attività di reddito, aprirsi a nuove opportunità ed avere gratificazioni extra!!!

Per chi desidera – all’incontro gratuito – segue poi una cena al costo di € 20 dove potrai fare tutte le domande ai professionisti presenti e ti renderai conto tu stesso dell’iniziativa.

Per contatti:

enricabrachi@gmail.com      Cell. 348-9221078        Skipe enrica.brachi              

PhD. Dott.ssa Enrica Brachi, Docente di “Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale”, Università di Siena. Dottorato di ricerca in Studi per la Pace. TESI: “Strategie formative per la gestione costruttiva dei conflitti. Empowerment delle competenze comunicativo-emotivo-relazionali nelle organizzazioni”. Counselor Relazionale Trainer, “Individual Effectiveness” Certified Professional

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Experienced Board Member with a demonstrated history of working in the railroad manufacture industry, railway applications, behaviour of materials and components. Skilled in ISO 9001 14001 45001 15085-2 CL.1 19001 COCS 30 Trenitalia P096 Trenord, Management, Continuous Improvement, EN UNI ISO Standards, Behavior-based safety (BBS). Sales/Commercial experience in the railroad manufacture industry "Order backlog approximately 4,000,000÷6,000,000 million euro in orders / projects (Products / Services)" for the period 2018-2020. Advisor for the main manufacturers of railway vehicles, trains and metro subway; da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 3 febbraio 2014 da Gianluca Gaggioli il lunedì, febbraio 3, 2014 alle 09:28 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »