18
Set
2014

Gran Galà del Network FARE INSIEME – 1 ottobre 2014 – Torino

Di Gianluca Gaggioli pubblicato giovedì 18 settembre 2014 in Breaking News Ultim'ora |

Microsoft Word - Mediabroker_GGNetwork_Invito

Un Meeting semplice ma ambizioso pensato per far nascere relazioni virtuose tra le imprese ed i partecipanti

TORINO, 1 OTTOBRE 2014

La Mediabroker, in qualità Event Partner, è lieta di invitarla al Gran Galà del Network, che si terrà mercoledì 1 ottobre2014, dalle ore 13 alle 19, nel foyer del Palaolimpico, via Filadelfia 82 – Torino, il primo meeting torinese concepito dalle imprese, per le imprese. Una giornata in cui avrà la possibilità di esporre e far conoscere i suoi prodotti o servizi in uno spazio ad hoc messo a sua disposizione, ma anche di scambiare informazioni, condividere esperienze, idee e progetti con chi, come lei, ha deciso di lanciarsi nel mondo delle Pmi e di sfidare la crisi facendo rete con le altre aziende.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Città di Torino e della Camera di Commercio di Torino ed in collaborazione con Assoreti PMI, Torino Wireless, Face4Job, BNI e Mediabroker.

La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti coloro che si iscriveranno con pochi e rapidi passaggi:

1)    si colleghi al sito www.grangaladelnetwork.it;

2)  cliccando sul tasto REGISTRAZIONE – posto in alto a destra della homepage – potrà entrare nell’area “Registrazione Visitatori”, compilare il form di iscrizione inserendo “Mediabroker” nella casella “Eventuale persona di riferimento – Azienda” ed effettuare il pagamento.

Il costo del biglietto di ingresso è di 20,00 euro.

La crisi economica non è ancora finita e il mondo dell’impresa non può prescindere dalla necessità di fare rete. Ciò è ancor più vero per le piccole e medie imprese. Attraverso 4 workshop verranno affrontati i problemi delle Pmi e proposte le soluzioni concrete per risolverli. Con idee innovative e la voglia di metterle in pratica. Insieme.

A tutti gli iscritti verrà assegnato un badge con la dicitura CERCO/OFFRO in modo da facilitare l’incontro e l’interscambio tra aziende “vicine” e potenzialmente complementari. Inoltre, sarà possibile usufruire di un servizio personalizzato di agenda. A richiesta, lo staff organizzerà degli incontri tra due o più partecipanti al meeting.

Acquistando il biglietto d’ingresso del Gran Galà del Network si potrà prendere parte alla degustazione di prestigiosi vini.

Può contattarci per maggiori informazioni:
Tel. +39-393.90.15631 – formazione@mediabroker.it
www.mediabroker.it

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Experienced Board Member with a demonstrated history of working in the railroad manufacture industry, railway applications, behaviour of materials and components. Skilled in ISO 9001 14001 45001 15085-2 CL.1 19001 COCS 30 Trenitalia P096 Trenord, Management, Continuous Improvement, EN UNI ISO Standards, Behavior-based safety (BBS). Sales/Commercial experience in the railroad manufacture industry "Order backlog approximately 4,000,000÷6,000,000 million euro in orders / projects (Products / Services)" for the period 2018-2020. Advisor for the main manufacturers of railway vehicles, trains and metro subway; da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 18 settembre 2014 da Gianluca Gaggioli il giovedì, settembre 18, 2014 alle 23:07 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »