12
Lug
2012

Battere la crisi e ripartire di slancio

Di Linda Lepore pubblicato giovedì 12 luglio 2012 in Breaking News Ultim'ora |

Come ogni anno, prima della pausa estiva, proponiamo un ciclo di eventi a tema in alcune regioni italiane.

Quest’anno gli eventi di luglio sono localizzati in Toscana ed Emilia ed hanno come tema le azioni “flessibili ed affilate” – sul tema di SWORD nostro format storico – per vincere la crisi e ripartire di slancio.

In particolare quest’anno abbiamo pensato alla formula del workshop intensivo concentrato in mezza giornata di incontro ed organizzato con il prezioso contributo di enti, istituzioni e società partner.

Relatori autorevoli illustreranno come agire con strumenti efficaci e stile essenziale.

Si tratta di eventi davvero stimolanti, dal taglio veramente operativo e coinvolgente, focalizzati sui nuovi modelli di Direzione, snelli e più performanti.

 

Qui di seguito i prossimi eventi ed i link per iscirversi online:

17 Luglio 2012  – Bologna – Risanamento e ripartenza. Vincere  criticità e stagnazione  per ripartire di slancio (per maggiori informazioni e per iscrizioni: http://almaworkshopripartenza.eventbrite.it

19 Luglio 2012  – Pisa – Crisi e cambiamento: minacce e opportunità  (per maggiori informazioni e per iscriversi: http://assefi.eventbrite.com

19 Luglio 2012  – Pistoia – Crisi Generale e Rilancio dell’Impresa (per maggiori informazioni e per iscrizioni: http://crisigeneralerilancio.eventbrite.it

 

La partecipazione è gratuita e per i lettori di “organizzazione-qualita” non è necessario l’invito come indicato sulla pagina dell’evento.

 

Se di interesse vi consigliamo di iscrivervi subito poichè i posti sono limitati

 

 

L'autore: Linda Lepore

Linda Lepore Laureata in Psicologia, indirizzo Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni, presso l’Università degli Studi di Firenze ed iscritta all’albo degli Psicologi della Toscana. Dal 2001 al 2011 ha collaborato con diverse società di esecutive search e di consulenza direzionale sia su Firenze che su Milano come Selezionatrice/Head Hunter, Assessor, Tutor d’aula e Progettista di corsi di formazione comportamentale e manageriale. Nel 2011, entra, con il ruolo di Hr-Development Manager, in CDi Mananger, società di Temporary Management. Ad oggi ha maturato competenze specifiche nelle attività di ricerca, selezione e valutazione del personale su profili di middle e top management.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 12 luglio 2012 da Linda Lepore il giovedì, luglio 12, 2012 alle 06:30 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »