UNI 10458 Geomembrane di polietilene per impermeabilizzazione di discariche
È stata diffusa la norma UNI 10567:2011 “Geomembrane di polietilene per impermeabilizzazione di discariche controllate Criteri generali per la saldatura ed il controllo dei giunti saldati, la qualificazione dei saldatori e delle procedure di saldatura”.
La norma ha l’obiettivo di dare le modalità di attuazione e del controllo della qualità di giunti saldati e si applica quando il richiedente o l’ente di verifica designato richiede il test della qualità dei giunti saldati di membrane di polietilene per discariche controllate.
Geomembrane di polietilene per impermeabilizzazione di discariche controllate – Criteri generali per la saldatura ed il controllo dei giunti saldati, la qualificazione dei saldatori e delle procedure di saldatura
La norma ha lo scopo di fornire le modalità di esecuzione e del controllo della qualità di giunti saldati. La norma si applica quando il committente o l’ente di controllo designato richiede il controllo della qualità dei giunti saldati di membrane di polietilene per discariche controllate.
Lascia un commento