27
lug
2012

Brains and Qualities by Night Quote Charles Franklin Kettering

Di Gianluca Gaggioli pubblicato venerdì 27 luglio 2012 in quotes |

“You can send a message around the world in one-fifth of a second, yet it may take years for it to get from the outside of a man’s head to the inside.” Charles Franklin Kettering 

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Da oltre dieci anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen e Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità da Marzo 2012 nuovo Responsabile Sistema Gestione Qualità in Aditech. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27 luglio 2012 da Gianluca Gaggioli il venerdì, luglio 27, 2012 alle 03:00 ed appartiene alla categoria quotes. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »