18
apr
2012

UNI EN ISO 19011:2012

Di Gianluca Gaggioli pubblicato mercoledì 18 aprile 2012 in Breaking News Ultim'ora |

La UNI EN ISO 19011:2012 è la versione ufficiale in lingua inglese e italiana della norma europea EN ISO 19011 (edizione novembre 2011) e tiene conto delle revisioni inserite il 30 novembre 2011. La UNI EN ISO 19011:2012 da linee guida sugli audit di sistemi di gestione, compresi i principi dell’attività di audit, la gestione dei programmi di audit e la conduzione degli audit di sistemi di gestione, così come una guida per la valutazione delle risorse interessate nel processo di audit, incluse la risorsa che gestisce il programma di audit, gli auditor e i gruppi di audit.La UNI EN ISO 19011:2012 è adottabile a qualsiasi organizzazione che abbia l’esigenza di condurre audit di sistemi di gestione o di gestire un programma di audit

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Da oltre dieci anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen e Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità da Marzo 2012 nuovo Responsabile Sistema Gestione Qualità in Aditech. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18 aprile 2012 da Gianluca Gaggioli il mercoledì, aprile 18, 2012 alle 20:00 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »