17
Gen
2014

SERATA GRATUITA OPEN YOUR MIND

Di Gianluca Gaggioli pubblicato venerdì 17 gennaio 2014 in Breaking News Ultim'ora |

Iconscollection - Exclamation Mark

SERATA GRATUITA OPEN YOUR MIND  Mercoledì 22 Gennaio, dalle ore 18 alle ore 21

Hotel First, Via Dino Ciolli, 5, Calenzano, 50041 FI, Italia (Uscita autostrada)

Se sei curioso/a vieni a conoscere il progetto, in cui l’esigenza e la ricerca di una crescita personale/professionale si unisce ad una impareggiabile opportunità di affari nel mondo della formazione, in forte sviluppo e di tendenza mondiale.

Si tratta di un evento ad invito. Essendo la Prenotazione Riservata e Nominativa, bisogna prima registrarsi gratuitamente sul portale dell’azienda.  Se mi invii i dati provvederò io stessa ad inserire la tua registrazione online e potrai intanto visionare il sito e farti un’idea di questo progetto:

NOME – COGNOME – DATA DI NASCITA – EMAIL – TEL/CELL.

Queste serate sono preziose per visionare e comprendere come formarsi con prodotti di altissima qualità, certificati, realizzati da professionisti nel settore, ma anche farne un’attività di reddito, aprirsi a nuove opportunità ed avere gratificazioni extra!!!

Per chi desidera all’incontro gratuito segue poi una cena al costo di € 20 dove potrai fare tutte le domande ai professionisti presenti e ti renderai conto tu stesso dell’iniziativa.

PER CONTATTI:

enricabrachi@gmail.com      Cell. 348-9221078        Skipe enrica.brachi              

PhD. Dott.ssa Enrica Brachi, Docente di “Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale”, Università di Siena. Dottorato di ricerca in Studi per la Pace. TESI: “Strategie formative per la gestione costruttiva dei conflitti. Empowerment delle competenze comunicativo-emotivo-relazionali nelle organizzazioni”. Counselor Relazionale Trainer, “Individual Effectiveness” Certified Professional.

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Rail Strategist - Rail Fire Fighting - da oltre quindici anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 14001, BS 18001, COCS 30.5/DT Trenitalia, Schemes Entities in Charge of Maintenance (ECM), ISO 31000, SGSL, OT24, MOG, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen, Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) e Abilitazione Formatore RSPP ASPP, dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione piani per la sicurezza (organizzazione e gestione corsi lavoratori); da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 17 gennaio 2014 da Gianluca Gaggioli il venerdì, gennaio 17, 2014 alle 13:44 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »