27
Lug
2012
Samurai Lab va in montagna
Di Gianluca Gaggioli pubblicato venerdì 27 luglio 2012 in Breaking News Ultim'ora |
Il “Centro della montagna” e l’associazione “Shiatsu-Do” organizzano sabato 4 agosto 2012 “Ben.essere”: una giornata interamente dedicata alla cura del corpo e della mente.
In questa occasione, nel pomeriggio, a partire dalle 15:00, con il Samurai Lab di Paolo G. Bianchi potrete sperimentare come le antiche tecniche di addestramento dei samurai possano aiutare a ritrovare equilibrio, motivazione, concentrazione per affrontare i problemi della vita odierna.
Il programma è molto ricco e prevede trattamenti Shiatsu, Reiki, dimostrazioni e lezioni collettive di Yoga, Taji-Chi, Qi Gong e Do-In. Senza dimenticare la cena Himalayana, la dimostrazione di Kung Fu e un suggestivo concerto di campane tibetane e hang. La giornata terminerà con una meditazione guidata.
Un ottimo pretesto in previsione delle vacanze e per concedersi uno spazio di riflessione, armonia, benessere alla ricerca della quiete interiore.
Qui la locandina con il programma di tutte le attività della giornata.
Qui le info come arrivare.
![Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...](http://www.linkwithin.com/pixel.png)
photo by:
wonker
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27 luglio 2012 da Gianluca Gaggioli
il venerdì, luglio 27, 2012 alle 06:43 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora.
Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0.
Lascia un commento!
Lascia un commento