14
Ott
2014

QSA Qualità Sicurezza Ambiente

Di Gianluca Gaggioli pubblicato martedì 14 ottobre 2014 in Breaking News Ultim'ora |

qsa

QSA Qualità Sicurezza Ambiente

Operando da oltre 13 anni nel settore della consulenza e Certificazioni ISO 9001 per la Toscana ha deciso di ampliare la gamma dei suoi servizi, avvalendosi di collaboratori qualificati per ogni settore di consulenza, fino a creare il marchio QSA.

Quando ti rivolgi ad IL consulente per ottenere una certificazione, desideri qualcuno che abbia alle spalle anni di consolidata esperienza e decine di aziende soddisfatte, QSA può garantirti tutto questo.

Comprovata esperienza di una società leader nel settore delle certificazioni qualità e sicurezza.

Personale qualificato e certificato, in possesso di tutte le conoscenze necessarie per una valutazione ottimale  delle problematiche da affrontare.

Soddisfazione del Cliente finale grazie al miglioramento dell’ efficienza del sistema di processo.

Tranquillità e sicurezza ai massimi livelli, perchè non verrai mai lasciato solo, ma riceverai la nostra costante assistenza in tutte le fasi, sia di adeguamento che durante la verifica.

Immagine aziendale vincente, grazie a soluzioni altamente personalizzate in base alle specifiche esigenze di ogni singola realtà produttiva.

IL TEAM 

Alessio Fabbri

Specializzato in Consulenza Informatica, Sistemi Informativi, Outsourcing CED. Si diletta di modellismo ferroviario, cartoni animati e robottoni. Se vi capita di parlarci al telefono per avere informazioni su qualità e consulenza, mettetevi comodi

Paolo Verdiani

Consulente di Web Marketing e Comunicazione Online il cui obiettivo principale non è trovare clienti per QSA, ma permettere a loro di trovare quest’ultima. Sempre connesso, per farlo smettere di lavorare gli va staccata la spina.

Massimo Carmignani

Consulente per Sistemi di Gestione (Qualità e quant’altro), Valutatore di 3a parte per SGQ, Coordinatore Progetti R&S co-finanziati. Esperto in Project Management, Analisi RAMS/LCC, FMECA, Sistema Gestione Competenze (COCS 30/DT), Analisi e Valutazione dei Rischi in ambito Ferroviario. Ingegnere nonostante tutto, si diletta di buon vino e buon cibo, e soprattutto di sport (davanti alla TV, ovviamente).

Francesca Rubino

Ingegnere(a?) ambientale per studi e per passione, dedica la prima parte della sua esperienza lavorativa alla prevenzione dai grandi rischi industriali.Membro di alcuni gruppi di lavoro dediti alla normazione per l’industria, è nota per la conoscenza delle norme tecniche e di certificazione. Dopo una lunga pratica da manager HSE decide che è il momento di rivoluzionare la propria vita.Blogger della prima ora, quando non studia probabilmente sta postando foto di gatti.

Gianluca Gaggioli

Abilitazione Formatore RSPP ASPP (Decreto Legislativo n.81 del 9 aprile 2008 – Accordo stato regioni del 21/12/2011), dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione Piani per la Sicurezza organizzazione e gestione corsi lavoratori in maniera Cre-Attiva, Sviluppo e implementazione Sistema MOG – SGSL – OT24, Consulente per Sistemi di Gestione ISO 9001, 13485, IRIS ( International Railway Industry Standard ), gestione dei processi speciali in ambito ferroviairo Auditor Certificato di Sistemi Qualità 19011:2012.

http://www.qsacertificazionequalita.it/

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Experienced Board Member with a demonstrated history of working in the railroad manufacture industry, railway applications, behaviour of materials and components. Skilled in ISO 9001 14001 45001 15085-2 CL.1 19001 COCS 30 Trenitalia P096 Trenord, Management, Continuous Improvement, EN UNI ISO Standards, Behavior-based safety (BBS). Sales/Commercial experience in the railroad manufacture industry "Order backlog approximately 4,000,000÷6,000,000 million euro in orders / projects (Products / Services)" for the period 2018-2020. Advisor for the main manufacturers of railway vehicles, trains and metro subway; da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14 ottobre 2014 da Gianluca Gaggioli il martedì, ottobre 14, 2014 alle 09:03 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »