9
Lug
2014

Il pescatore di sogni – “Se sei un pescatore non puoi non avere fede”

Di Gianluca Gaggioli pubblicato mercoledì 9 luglio 2014 in Breaking News Ultim'ora |


“Se sei un pescatore non puoi non avere fede”: così pensa lo Sceicco dello Yemen, l’uomo pazzo che vorrebbe introdurre, in un paese in cui cresce solo sabbia, la pesca di un pesce che vive felice e contento nelle gelide acque britanniche. Sembra un’impresa impossibile, qualcosa che va contro la natura delle cose, un po’ come innamorarsi del proprio opposto o superare se stessi e cambiare rotta.”

Incredibilmente questa volta voglio parlarvi di un film che ho trovato ottimo, al fine di dimostrare che la perseveranza a dispetto di tutto è quella che alla fine premia, come i pescatori che perseverano ostinatamente nell’ attesa e alla fine vengono premiati.

È la vittoria della rinascita e della forza di chi non smette mai, nonostante il male e l’ingiustizia, di avere fede

“Se sei un pescatore non puoi non avere fede”

Questo è il messaggio che si evince da questo filmato non conta lalogica per essere premiati ma per la costanza.

Ma lei è un pescatore dottore……..Quante ore passa a pescare prima di prendere qualcosa……ed è un buon impiego del tempo basandosi su fatti e cifre………..

….Ma lei persevera……….

La perseveranza che porta al raggiungimento del più insperato dei successi al traguardo al compimento della Visione.

…Con il vento la pioggia il freddo….con ben poche possibilità di successo ….perchè perché lei è un uomo di fede……..

La perseveranza che vince contro la logica anche contro noi stessi e le nostre titubanze.

…..e in fine viene premiato per tanta fede e costanza………

Il raggiungimento….l’obiettivo

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Experienced Board Member with a demonstrated history of working in the railroad manufacture industry, railway applications, behaviour of materials and components. Skilled in ISO 9001 14001 45001 15085-2 CL.1 19001 COCS 30 Trenitalia P096 Trenord, Management, Continuous Improvement, EN UNI ISO Standards, Behavior-based safety (BBS). Sales/Commercial experience in the railroad manufacture industry "Order backlog approximately 4,000,000÷6,000,000 million euro in orders / projects (Products / Services)" for the period 2018-2020. Advisor for the main manufacturers of railway vehicles, trains and metro subway; da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 9 luglio 2014 da Gianluca Gaggioli il mercoledì, luglio 9, 2014 alle 22:47 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »