26
Lug
2011

Persone e Motivazione

Di Gianluca Gaggioli pubblicato martedì 26 luglio 2011 in Breaking News Ultim'ora, quotes |

Motivate 2
Creative Commons License photo credit: tedeytan

“Si è davvero obiettivi se non si mettono in croce le persone a causa dei problemi. Mirate al problema in sé e sondate il modo di lavorare. Sono le metodologie di lavoro ad aver fallito, non la singola persona”

Crosby Philip B

 

L’azione più motivante che una persona può fare per un’altra è ascoltarla”

Roy Moody

 

“Le aziende esistono all’interno di una società per soddisfare le persone che appartengono a quella società”

Ishikawa Kaoru

 

“I veri manager non parlano ai collaboratori dei loro problemi ma sanno come portare le persone a parlare dei loro”

Peter Drucker

 

“Uno dei problemi che riscontrano spesso i manager nel comprendere e utilizzare la forza lavoro è che le persone non hanno interesse a fare una cosa solo perché è stato detto loro di farla”

Crosby Philip B

 

“Cercare di cambiare le abitudini delle persone e il loro modo di pensare è come scrivere nella neve durante una tormenta.

Ogni 20 minuti dovete ricominciare tutto da capo. Solo con una ripetizione costante riuscirete a creare il cambiamento”

Donald L. Dewar

 

“Ci sono tre grandi cose al mondo: gli oceani, le montagne e una persona impegnata”

Winston Churchill

 

“Piantate nella vostra mente i semi dell’aspettativa; coltivate pensieri che anticipino la realizzazione dei vostri obiettivi. Credete in voi stessi come persone in grado di superare tutti gli ostacoli e le debolezze”

Norman Vincent Peale

 

“Le persone possono dubitare di ciò che dici ma crederanno a ciò che fai”.

Lewis Cass

 

“Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.”

George Bernard Shaw

 

Le persone spesso dicono che la motivazione non dura. Bene. nemmeno un buon bagno, rispondo io, per questo si raccomanda di farlo ogni giorno

Zig Ziglar

 

“Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse.

“Spacco pietre” rispose il primo. “Mi guadagno da vivere” rispose il secondo. “Partecipo alla costruzione di una cattedrale” disse il terzo”

Peter Schultz

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Rail Strategist - Rail Fire Fighting - da oltre quindici anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 14001, BS 18001, COCS 30.5/DT Trenitalia, Schemes Entities in Charge of Maintenance (ECM), ISO 31000, SGSL, OT24, MOG, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen, Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) e Abilitazione Formatore RSPP ASPP, dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione piani per la sicurezza (organizzazione e gestione corsi lavoratori); da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato martedì 26 luglio 2011 da Gianluca Gaggioli il martedì, luglio 26, 2011 alle 06:30 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora, quotes. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »