25
Feb
2015

Le aziende possono richiedere una quota di £ 6.000.000 per supportare le nuove tecnologie digitali che migliorano l’esperienza del cliente sulle ferrovie.

Di Gianluca Gaggioli pubblicato mercoledì 25 febbraio 2015 in Breaking News Ultim'ora |

UK Grunge Flag

Innovate Regno Unito e il programma FutureRailway sono di investire fino a £ 6.000.000 per sostenere l’innovazione di business in tecnologie digitali che migliorano l’esperienza del cliente nel Regno Unito e nei mercati ferroviari internazionali.

‘Strategia della guida tecnica’ del settore ferroviario, una visione di 30 anni di requisiti tecnologici, priorità miglioramenti nell’utilizzo dei dati e delle informazioni e la loro traduzione in sistemi e servizi che tagliano costi, migliorare le operazioni e a vantaggio dei clienti.

La tecnologia digitale offre opportunità di business in un mercato ferroviario mondiale del valore di circa 150 miliardi di sterline all’anno.

I progetti dovrebbero dimostrare come essi rispondono ad alcune delle principali sfide che attendono il settore ferroviario, tra cui:

  • aumentare la capacità, possibilità e facilità di utilizzo per i clienti del trasporto merci
  • l’integrazione di altri modi di trasporto in ferrovia
  • migliorare comfort e servizi passeggeri
  • fornitura di informazioni in tempo reale
  • migliorare l’accesso e andare in bicicletta
  • Design stazione di trasformazione
  • fornire un database di clienti universale

Informazioni sulla competizione

  • il concorso si apre il 9 Marzo 2015
  • il termine ultimo per l’iscrizione è mezzogiorno del 15 Aprile 2015
  • ci sarà il briefing e eventi per i potenziali candidati a Coventry rete il 2 marzo 2015 e Londra il 18 mar 2015
  • ci aspettiamo progetti per durare tra 1 e 3 anni e variano nel formato da costi totali di £ 250.000 a £ 2.000.000

https://www.gov.uk/government/news/improving-rail-for-customers-6-million-for-digital-innovation?utm_source=InnovateUK+-+Contract+Calls&utm_medium=twitter&utm_campaign=defcon,+mod,+uk,+defence+calls,+dstl,+sbri,+tsb,+defence+technology,+

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Rail Strategist - Rail Fire Fighting - da oltre quindici anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 14001, BS 18001, COCS 30.5/DT Trenitalia, Schemes Entities in Charge of Maintenance (ECM), ISO 31000, SGSL, OT24, MOG, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen, Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) e Abilitazione Formatore RSPP ASPP, dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione piani per la sicurezza (organizzazione e gestione corsi lavoratori); da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
photo by:
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 25 febbraio 2015 da Gianluca Gaggioli il mercoledì, febbraio 25, 2015 alle 15:55 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »