10
Apr
2013

Il libro dei proverbi – saggezza antica per manager moderni

Di Gianluca Gaggioli pubblicato mercoledì 10 aprile 2013 in Breaking News Ultim'ora |

The Love of God

Saggezza, onestà, amore, mitezza, ricchezza, laboriosità sono temi fonda­mentali per ogni dirigente, manager o imprenditore. Il “libro dei proverbi” li tratta da secoli dandoci indicazioni precise su come raggiungerli rendendo chi le pratica un uomo felice e suggerisce come evitare invece la follia, l’odio e le inimicizie. 

Nel ciclo di incontri, cominciato con Mosè e proseguito con Giobbe, in que­sta serata la Letteratura Sapienziale e la sua rilettura in chiave manageriale ha lo scopo di aiutarci a capire come svolgere meglio il nostro lavoro e la nostra vita personale di uomini dediti agli affari in un’ottica di etica e di apertura sociale.

16 aprile – ore 20.30  Sporting Club – V.le Brianza, 39 – Monza (MB)

Relatore:

PAOLO G. BIANCHI: antropologo e Oblato benedettino. Esperto di processi formative e counseling personale e aziendale. E’ ideatore dei metodi formativo-esperienziali Abbey Program­me, SamuraiLab, Brain Whispering. Autore del libro “Ora et Labora, la Regola benedettina appli­cata alle strategie aziendali e al lavoro manageriale (ed. Xenia) e di numerosi e-book sul counse­ling e le strategie aziendali collabora da anni con BrainFactor Research.

INFO: Tel. 039 2458413 / 039. 2458114 – Fax 039 483540- info@ecodialogando.com – www.eco-network.it

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Rail Strategist - Rail Fire Fighting - da oltre quindici anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 14001, BS 18001, COCS 30.5/DT Trenitalia, Schemes Entities in Charge of Maintenance (ECM), ISO 31000, SGSL, OT24, MOG, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen, Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) e Abilitazione Formatore RSPP ASPP, dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione piani per la sicurezza (organizzazione e gestione corsi lavoratori); da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
photo by: Justin Lowery
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 10 aprile 2013 da Gianluca Gaggioli il mercoledì, aprile 10, 2013 alle 07:37 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »