Il libro dei proverbi – saggezza antica per manager moderni
Saggezza, onestà, amore, mitezza, ricchezza, laboriosità sono temi fondamentali per ogni dirigente, manager o imprenditore. Il “libro dei proverbi” li tratta da secoli dandoci indicazioni precise su come raggiungerli rendendo chi le pratica un uomo felice e suggerisce come evitare invece la follia, l’odio e le inimicizie.
Nel ciclo di incontri, cominciato con Mosè e proseguito con Giobbe, in questa serata la Letteratura Sapienziale e la sua rilettura in chiave manageriale ha lo scopo di aiutarci a capire come svolgere meglio il nostro lavoro e la nostra vita personale di uomini dediti agli affari in un’ottica di etica e di apertura sociale.
16 aprile – ore 20.30 Sporting Club – V.le Brianza, 39 – Monza (MB)
Relatore:
PAOLO G. BIANCHI: antropologo e Oblato benedettino. Esperto di processi formative e counseling personale e aziendale. E’ ideatore dei metodi formativo-esperienziali Abbey Programme, SamuraiLab, Brain Whispering. Autore del libro “Ora et Labora, la Regola benedettina applicata alle strategie aziendali e al lavoro manageriale (ed. Xenia) e di numerosi e-book sul counseling e le strategie aziendali collabora da anni con BrainFactor Research.
INFO: Tel. 039 2458413 / 039. 2458114 – Fax 039 483540- info@ecodialogando.com – www.eco-network.it
Lascia un commento