26
Lug
2017

26 07 2017 – Aggiornamento del bando DIST – Digital Storytelling for Spreading and Promoting Enterpreneurship

Di Linda Lepore pubblicato mercoledì 26 luglio 2017 in Breaking News Ultim'ora |

Logo DIST

L’idea di promuovere lo spirito imprenditoriale diventa un fatto, un’azione reale.

Il Progetto DIST, è nato con l’intento di risvegliare il desiderio di “intraprendere”. I partner del DIST hanno intervistato imprenditori giovani, innovativi e positivi e da quelle interviste ogni partner ha estratto dei video VET (Vocational Education Trainers) concepiti espressamente non solo per promuovere l’imprenditorialità, ma anche e soprattutto, per trasmettere le esperienze degli imprenditori intervistati.

Il DIST, Storytelling Digitale per incrementare e promuovere l’imprenditorialità, è entrato negli ultimi due anni del progetto. Le Mobility sono in pieno svolgimento e le nazioni partner si visitano fra loro, con gruppi di imprenditori, aspiranti imprenditori e insegnanti.

DIST Newsletter n. 5 ENG

DIST Newsletter n. 5 ITA

Per ogni informazione ulteriore si può consultare il sito web www.distproject.eu

L'autore: Linda Lepore

Linda Lepore Laureata in Psicologia, indirizzo Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni, presso l’Università degli Studi di Firenze ed iscritta all’albo degli Psicologi della Toscana. Dal 2001 al 2011 ha collaborato con diverse società di esecutive search e di consulenza direzionale sia su Firenze che su Milano come Selezionatrice/Head Hunter, Assessor, Tutor d’aula e Progettista di corsi di formazione comportamentale e manageriale. Nel 2011, entra, con il ruolo di Hr-Development Manager, in CDi Mananger, società di Temporary Management. Ad oggi ha maturato competenze specifiche nelle attività di ricerca, selezione e valutazione del personale su profili di middle e top management.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 26 luglio 2017 da Linda Lepore il mercoledì, luglio 26, 2017 alle 15:09 ed appartiene alla categoria Breaking News Ultim'ora. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »