2
Set
2011

Responsabile della Qualità – Zona Milano – 01 Settembre 2011

Di Gianluca Gaggioli pubblicato venerdì 2 settembre 2011 in Annunci di lavoro |

Light painting abstrait
Creative Commons License photo credit: YannGarPhoto.wordpress.com

Executive Search di Milano ricerca per:

Azienda italiana, specializzata nella produzione di alluminio, cerca un Responsabile Qualità, che riporterà direttamente alla Direzione Generale.

Il candidato ideale si occuperà di gestire la qualità prodotto con i clienti e la qualità fornitori. Svolgerà le proprie mansioni in costante interazione con i Responsabili Quality Assurance dei vari siti produttivi presenti all’Estero.

Tra i principali compiti:

– Predisposizione e manutenzione dei processi interni che garantiscono la realizzazione dei prodotti conformi ed assicurare la predisposizione delle procedure interne necessarie a rispettare l’applicazione della normativa legale in materia di qualità e ne controlla il rispetto da parte di tutte le unità aziendali

– Gestire rapporti coi clienti e fornitori della definizione di problemi e standard qualitativi

– Assicura l’implementazione, la gestione, il controllo del sistema qualità, certificazioni e il loro mantenimento

– Assicura la gestione e aggiornamento della documentazione di qualità

– Assicura il controllo delle attività produttive

– Gestisce tutte le procedure relative ai collaudi dei componenti garantendo al cliente l’ottenimento delle certificazioni richieste sulle commesse nel rispetto dei tempi contrattuali promossi.

– Sede di lavoro: Sud-est di Milano

Profilo del candidato:

– Il candidato avrà un’età compresa tra i 36 e i 42 anni

– Possiede una Laurea in Ingegneria, preferibilmente Chimica/Meccanica/dei Materiali

– Possiede Ottima conoscenza della Lingua Inglese

– La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae all’attenzione di Rosy Saporito al seguente indirizzo mail: r.saporito@normanbroadbent.it

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Rail Strategist - Rail Fire Fighting - da oltre quindici anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 14001, BS 18001, COCS 30.5/DT Trenitalia, Schemes Entities in Charge of Maintenance (ECM), ISO 31000, SGSL, OT24, MOG, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen, Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) e Abilitazione Formatore RSPP ASPP, dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione piani per la sicurezza (organizzazione e gestione corsi lavoratori); da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 2 settembre 2011 da Gianluca Gaggioli il venerdì, settembre 2, 2011 alle 06:00 ed appartiene alla categoria Annunci di lavoro. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »