13
Nov
2012

RESPONSABILE COMMERCIALE – Bologna

Di Gianluca Gaggioli pubblicato martedì 13 novembre 2012 in Annunci di lavoro |

Ricerca Pos. Rif. AC 2245

La ns. Cliente,  Azienda metalmeccanica bolognese, produttrice di portautensili e ricambi per fresatrici e torni CNC, ci ha incaricato di ricercare il
RESPONSABILE COMMERCIALE
Rispondendo all’ Amministratore Delegato, il Candidato prescelto avrà la responsabilità dell’ ORGANIZZAZIONE, del COORDINAMENTO e del CONTROLLO ECONOMICO della funzione commerciale,  contribuendo allo sviluppo e alla razionalizzazione dell’ Azienda.
Desideriamo entrare in contatto con Candidati, di estrazione tecnica, che abbiano già maturato una analoga esperienza in aziende metalmeccaniche, dotati di naturale carisma, leadership e  buon senso .
Una pregressa esperienza commerciale nel canale UTENSILERIE costituirà titolo preferenziale.
Si richiede buona conoscenza dell’ inglese
Inquadramento previsto: Quadro
Sede di lavoro: BOLOGNA
Preghiamo di voler cortesemente inviare dettagliato curriculunm via mail a:
citando nell’oggetto il riferimento : AC 2245
Sara’ data risposta a tutti i Candidati.
E’ garantita assoluta riservatezza e nessun nominativo sara’ comunicato alla nostra Cliente senza previo consenso degli interessati.

Link diretto a questo annuncio: http://www.resmi.com/ann.php?aid=463

“I Candidati, di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs. 276/2003, come da informativa sulla privacy, visibile sul ns. sito www.resmi.com

RESMI di Ing. A.Artelli & C. sas
Via Castiglione, 4
40124 BOLOGNA BO
tel. 051.26.86.44 – 051.26.81.60
www.resmi.com – email: resmi@resmi.com

Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attivita’ di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, in data 20 dicembre 2006, Prot. 20319

 

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Rail Strategist - Rail Fire Fighting - da oltre quindici anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 14001, BS 18001, COCS 30.5/DT Trenitalia, Schemes Entities in Charge of Maintenance (ECM), ISO 31000, SGSL, OT24, MOG, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen, Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) e Abilitazione Formatore RSPP ASPP, dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione piani per la sicurezza (organizzazione e gestione corsi lavoratori); da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato martedì 13 novembre 2012 da Gianluca Gaggioli il martedì, novembre 13, 2012 alle 07:55 ed appartiene alla categoria Annunci di lavoro. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »