10
Feb
2014

Progettista Meccanico

Di Gianluca Gaggioli pubblicato lunedì 10 febbraio 2014 in Annunci di lavoro |

CDI Manager bv Sa 02 10

 

Rif.:Pjt 02/14

Progettista Meccanico

CDiManager, società di Temporary Management, sta ricercando un/a  Progettista Meccanico, per azienda cliente operante nel settore  Oil&Gas

La figura ricercata dovrà realizzare, collaborando con il Responsabile e con il team, progetti d’investimento dello Stabilimento mediante:

–          Realizzazione di nuovi impianti;

–          Modifiche agli impianti esistenti;

–          Manutenzione con eventuale modifica degli impianti in essere per garantirne l’ottimizzazione;

–          Valutazione e correzione tempi/metodi.

 

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria meccanica o in possesso di un diploma di perito meccanico, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in aziende del settore ed in attività di progettazione impiantistica.

Si richiede capacità di rapportarsi adeguatamente con i membri del team, con  gli enti di controllo, i fornitori nonché il Responsabile di Stabilimento.

Competenze, capacità e conoscenze richieste:

–          Saper redigere in autonomia gli elaborati dell’ingegneria di dettaglio attraverso software di disegno e elaborazione grafici (CAD, Programmi di calcolo) UST-Progettazione, PDMS);

–          Saper utilizzare: AUTOCAD, PDMS;

–          Saper sviluppare e verificare PIDs  ;

–          Capacità di di ascolto, team leadership e problem solving , autonomia gestionale.

La sede di lavoro è Livorno, costituiscono pertanto requisiti preferenziali la disponibilità immediata e la residenza in zona.

Si offre contratto a tempo per circa18/24 mesi.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, preferibilmente in word e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03, citando il Rif.:Pjt – 02/14 a: l.lepore@cdimanager.it

CDIMANAGER (Aut. MIN. temp. Prot:13/I/13201/09.10), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Rail Strategist - Rail Fire Fighting - da oltre quindici anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 14001, BS 18001, COCS 30.5/DT Trenitalia, Schemes Entities in Charge of Maintenance (ECM), ISO 31000, SGSL, OT24, MOG, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen, Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) e Abilitazione Formatore RSPP ASPP, dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione piani per la sicurezza (organizzazione e gestione corsi lavoratori); da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 10 febbraio 2014 da Gianluca Gaggioli il lunedì, febbraio 10, 2014 alle 08:37 ed appartiene alla categoria Annunci di lavoro. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »