18
Gen
2013

Annuncio “Ricerca Partnership per Sinergie Professionali nel campo della Qualità e del Management”

Di Gianluca Gaggioli pubblicato venerdì 18 gennaio 2013 in Annunci di lavoro |

Azienda affermata e specializzata in soluzioni e servizi ICT, allo scopo di rafforzare la propria presenza su tutto il territorio nazionale cerca collaboratori per reciproche opportunità di lavoro e di business. 

Destinatari

  1. Professionisti e/o Aziende già affermate che hanno un portafoglio clienti.
  2. Professionisti e/o Aziende in fase di start up.
  3. Persone che vogliono mettere a frutto le proprie conoscenze professionali e del mercato,  anche se al momento svolgono altre attività.

Le Figure richieste sono:

1)  Rif. 1 “Segnalatori di affari” – E’ richiesta  una semplice collaborazione anche  occasionale.

2) Rif. 2 “Consulenti nel campo della Qualità e/o del Management” – E’ richiesta una consulenza per migliorare o personalizzare le soluzioni ICT dell’Azienda già in essere per soddisfare la domanda del relativo mercato e per  preparare offerte innovative congiunte operando  sinergie fra Prodotti e Servizi.

 3) Rif. 3 “Partner commerciali”  – E’ richiesta una valutazione di reciproca opportunità di business su prodotti e soluzioni dell’Azienda così come sono o integrate a soluzioni ICT già commercializzate dal Partner.

Condizioni e termini di collaborazione.  Personalizzabili e proporzionali al rapporto di collaborazione intrapreso.

I candidati possono inoltrare il loro curriculum, indicando nell’oggetto il riferimento alla figura di interesse,  completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 all’indirizzo email: job@osanetonline.it. Sui dati inviati viene garantita la massima riservatezza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

 

L'autore: Gianluca Gaggioli

Gianluca Gaggioli: coniugato, con tre figli tutti nati a breve distanza, non si sa come trovi anche il tempo di "dilettarsi" sulle tematiche di qualità e management. Rail Strategist - Rail Fire Fighting - da oltre quindici anni lavora nel ambito ferroviario e medicale nel ruolo di "Assicurazione Qualità e dei Sistemi per la Gestione della Qualità". Competenze specifiche: Gestione della Qualità Secondo le Normative EN ISO 9001, EN ISO 14001, BS 18001, COCS 30.5/DT Trenitalia, Schemes Entities in Charge of Maintenance (ECM), ISO 31000, SGSL, OT24, MOG, EN ISO 13485, IRIS (International Railway Industry Standard), Six Sigma, Kaizen, Auditor Sistemi Qualità Certificato 19011 1a / 2a Parte (Audit interni e fornitori) e Abilitazione Formatore RSPP ASPP, dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione piani per la sicurezza (organizzazione e gestione corsi lavoratori); da Giugno 2011 Editor in Chief di Organizzazione Qualità. .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 18 gennaio 2013 da Gianluca Gaggioli il venerdì, gennaio 18, 2013 alle 07:30 ed appartiene alla categoria Annunci di lavoro. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Lascia un commento!

 

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Vai su »